top of page

Halloween a Londra, scopri gli eventi


corsi d'inglese top - london

Se edifici infestati, fenomeni di poltergeist e storie inquietanti non ti tolgono il sonno ma anzi ti appassionano, mercoledì 31 ottobre partecipa allo speciale Tour di Halloween: il tour ha inizio alle ore 19, quando le ombre della notte hanno ormai avvolto Londra. L'itinerario è inserito nel contesto di una City antichissima, la Londinium dei romani. Il tour è a piedi e in italiano!

Anche il London Dungeon si trasforma nella casa di Halloween con spettacoli dedicati, zucche e decorazioni a tema. Il terribile dilemma Trick or Treat, dolcetto o scherzetto, assillerà i coraggiosi avventori già alle prese con terrificanti personaggi.

Se sei a Londra per Halloween o per il Ponte di Ognissanti non perdere l'opportunità di partecipare al tour in italiano più popolare: anche sabato 27 ottobre è infatti in programma il TOUR CLASSICO DI LONDRA, l'unico che prevede la visita in italiano all'Abbazia di Westminster!

Parte invece nel pomeriggio, dalla stazione metro di Angel, il Tour sui luoghi di Harry Potter a Londra (anche sabato 3 novembre).

The Halloween trip: chi non ha problemi con la lingua inglese potrà prendere parte alle gite spettrali in barca organizzate dal London Canal Museum fin dentro il tunnel della paura, vecchio di 198 anni, accompagnate da una agghiacciante narrazione (in inglese) ed un allestimento sinistro e spettrale. L'evento si svolgerà sabato 27 ottobre e domenica 28 ottobre 2018. Per info vedi www.canalmuseum.org.uk/whatson/halloween.htm. Alcuni musei resteranno aperti nelle sere dal 25 al 27 ottobre per Museums at Night: durante l'apertura notturna di alcuni musei si potrà partecipare a cacce al tesoro e pigiama party. Tantissime infine le feste a tema con un programma inesauribile in tutte le discoteche di Londra!

Se trascorrerai Halloween a Londra, può esserti utile la pagina che abbiamo dedicato agli Halloween idioms.. collegati a questo link >





bottom of page