top of page

A Pescara, inglese e teatro



Modalità..

Locale ampio e luminoso per il corso d'inglese di gruppo a Pescara. Il corso d'inglese per il teatro può essere organizzato per le aziende che hanno l'esigenza di formare il proprio Management all'interno dei propri locali e può essere personalizzato in base l'esigenze aziendali. Il corso Action English di Inglese Top può essere organizzato individualmente o semi-individuale.In questo periodo il corso d'inglese per il teatro è organizzato per essere svolto in gruppo, massimo 10 partecipanti.​


Formazione..

Una formazione teatrale è utile per varie figure professionali, favorisce la capacità di lavorare in gruppo, l’apprendimento di tecniche di negoziazione, genera una comunicazione efficace all’interno e all’esterno dell’azienda o della propria attività professionale e commerciale, per la gestione dello stress, dei conflitti e degli imprevisti dovuti ai cambiamenti e alle innovazioni aziendali e sociali. I partecipanti ai corsi di teatro, acquisiscono maggiore consapevolezza di sé, del proprio ruolo e delle proprie capacità, e sviluppino la loro creatività, la capacità di comunicare e l’empatia.


Obiettivo..

Affinare la conoscenza della lingua inglese per mezzo di un consolidato metodo di insegnamento, completando e migliorando l’apprendimento per mezzo del gioco teatrale ed i suoi basilari elementi recitativi, quali la fonetica, la dizione, l’improvvisazione, il movimento, nella convinzione che tali elementi aiutino in modo significativo ad una maggiore comprensione della lingua stessa.

La fonetica e la dizione per migliorare la pronuncia, l’improvvisazione e il movimento per migliorare la conversazione, altri esercizi ancora rafforzeranno la memoria. Rendere inoltre gli allievi partecipi ad un lavoro di gruppo serio e disciplinato.


Contenuti del corso d'inglese..

Il corso vedrà una continua alternanza tra il metodo di base e le tecniche teatrali. Inizialmente, con l’ausilio di esercizi teatrali, appurare il livello di conoscenza dell’inglese dell’allievo, migliorare la sua pronuncia, superare gli imbarazzi. Poi spostarsi sul metodo di base per l’apprendimento di nuovi vocaboli, verbi, elementi di grammatica. Ricapitolare poi le nuove conoscenze attraverso situazioni di improvvisazione (che chiameremo appunto ‘role play’), migliorando la pronuncia attraverso la dizione e la fonetica, e così via. Ricordiamo che il corso ha come scopo l’apprendimento della lingua inglese parlata, applicando nozioni di grammatica e di sintassi esclusivamente a tale scopo.


Per maggiori informazioni, compilare il modulo, cliccare su questo Link >



Di seguito un video rappresentativo dell'attore Ennio Tozzi, buona visione. Ti aspettiamo!







bottom of page