top of page

Network club dell'inglese



Inglese Top è un Network di professionisti che si dedicano alla divulgazione della lingua inglese. Organizza e offre corsi d’inglese individuali esclusivi e servizi per la lingua inglese.La peculiarità è la personalizzazione al 100% del corso.

I corsi per gli adulti, le aziende, i professionisti, gli universitari e i bambini sono su misura. Infatti il nostro cliente può scegliere dove e come frequentare, gli orari, i giorni, il materiale didattico specifico. Può sospendere e trasferire il corso. Molti sono i “plus” che offriamo per la frequenza e il successo del corso d’inglese.


Il nostro obiettivo è la divulgazione della lingua inglese e il cliente soddisfatto.​Inoltre i servizi spaziano dalle traduzioni all’assistenza per soggiorni a Londra. E' possibile prenotare attraverso inglese top i College in Inghilterra per un viaggio studio ideale anche ai fini della preparazione alle certificazioni riconosciute in ambito Europeo.


Organizziamo corsi d’inglese personalizzati ma anche progetti didattici come teatro, laboratori di vario tipo e culturali.


La prima sede è a Pescara, aperta il 1 febbraio 2017. Corso Vittorio Emanuele II Galleria Circus.​

Inglese Top è un progetto in espansione ideato e creato da Alessandro Girgenti e Daniela Gallinari, ad oggi dieci insegnanti collaborano al network e grandi aziende hanno dato fiducia al progetto.​ Molti professionisti hanno aderito ai corsi individuali e decine di bambini partecipano alle attività linguistiche estive.


I fondatori hanno un esperienza ventennale nel settore, certi ti portare una novità didattica e commerciale in Italia concentrandosi sul “risolvere il problema” dell’inglese ai propri clienti.

Inglese Top è il Personal Trainer del Tuo inglese!


In foto Pamela e Susanna.. insegnanti d'inglese al Top!







bottom of page