top of page

Open Day a Pescara..


pescara inglese top

Open Day Inglese Top, Venerdì 12 ottobre, dalle ore 18:00 alle ore 21:00 siete tutti invitati a brindare con noi all'inizio di questa nuova stagione e conoscere personalmente docenti e coach della lingua inglese della nostra società di formazione:


Inglese Top è un Network di professionisti che si dedicano alla divulgazione della lingua inglese. Organizza e offre corsi d’inglese individuali esclusivi, progetti didattici e servizi per la lingua inglese.

La peculiarità è la vera personalizzazione al 100% del corso.

I corsi per gli adulti, le aziende, i professionisti, gli universitari e i bambini sono realmente su misura, con percorsi specifici e vantaggi personali. Il nostro cliente può scegliere e disegnare il proprio corso d'inglese. Molti sono i “plus” che offriamo per la frequenza e il successo del proprio corso d'inglese.


Il nostro obiettivo è risolvere il "problema" della conoscenza linguistica.​Inglese Top organizza progetti

didattici per la lingua come il teatro in lingua inglese, laboratori artistici e culturali in lingua inglese.

Organizza corsi, workshop e seminari aziendali per la lingua inglese.I servizi spaziano dalle traduzioni all’assistenza per soggiorni studio a Londra e in Inghilterra ai corsi d'inglese per la preparazione alle certificazioni riconosciute in ambito europeo e per gli esami universitari.​Il primo "Store" è a Pescara, aperto dal 1 febbraio 2017. Inglese Top è un network in espansione. I fondatori hanno un esperienza ventennale nel settore didattico linguistico e i collaboratori sono esperti insegnanti con alti profili professionali e continuamente formati.


Il network è una novità didattica e commerciale che si concentra sul “risolvere il problema” dell’inglese ai propri studenti offrendo un servizio esclusivo e realmente utile a soddisfare le esigenze personali.Inglese Top è il "Personal Trainer dell'inglese" che utilizza il metodo naturale di apprendimento. Tutto cio’ reso possibile dal nostro metodo didattico che risolve l'esigenze dello studente in termini di frequenza privata del programma, il percorso è organizzato e disegnato realmente su misura.


Gli aspetti didattici e i contenuti sono personalizzati al 100%. L'insegnante d'inglese e i nostri Coach linguistici sono assegnati in maniera esclusiva allo studente.


Pamela: General English, Certificates & English @ Work - Susan : General English & Young Learners

Royston: Business English & Special English - Valentina: Kids.






bottom of page