Franchising Inglese Top

1/8/2018

 

Franchising Inglese Top. Tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 partirà la comunicazione per l'espansione sul territorio nazionale. I nuovi affiliati potranno investire e aprire uno "Store Inglese Top" nella propria città. ​ Un format unico nel suo genere, che permetterà di avere un business redditizio e pieno di soddisfazioni ponendo la qualità come obiettivo. ​ I fondatori e i primi collaboratori di Inglese Top vantano un'esperienza più che ventennale nel settore formativo linguistico a garanzia di know-how affermato.

 

Dopo aver concluso il periodo "pilota" del primo Store a Pescara direttamente gestito dalla società licenziataria del marchio "Inglese Top" dal 01 agosto 2018 lo Store di Corso Vittorio Emanuele veste la figura del primo affiliato "franchisee" del network con la direzione di Francesco Brancone.

Prossimamente la comunicazione per l'espansione sul territorio nazionale.

 

La differenza sostanziale di Inglese Top in riferimento all'offerta formativa delle scuole di lingua si basa sulla reale personalizzazione del corso d'inglese correlata da servizi esclusivi per lo studente. Questa tipologia di formazione è resa grazie alla performance di alto valore dell'insegnanti e dai Coach linguisitici di Inglese Top.

 

Imparare l’inglese a Pescara con Inglese Top significa imparare l’inglese in modo dinamico, semplice ed efficace perché si avvale della professionalità maturata tanto nel campo della didattica quanto in quello del business dei suoi fondatori.

Tutti i corsi sono progettati a partire dalle più recenti innovazioni in materia di linguaggio e della comunicazione, per aiutare lo studente sin dalla prima lezione a comunicare in lingua inglese con sicurezza e spontaneità. ​

Ciascun programma infatti è realizzato attraverso un metodo basato su attività di tipo induttivo e creativo; mediante questo tipo di lavoro viene sviluppata una piena autonomia dello studente, il quale è coinvolto in modo attivo e partecipe, diventando “protagonista” della lezione e assegnando all’insegnante un ruolo di attore della comunicazione.

Oltre alla competenza comunicativa viene stimolata la riflessione sulla lingua inglese che porta ad un’ induzione della sua struttura e delle sue regole, evitando il rischio di una conoscenza slegata dall’effettivo uso linguistico. ​

 

La nostra pluriennale esperienza nel settore della formazione in lingua inglese ci ha insegnato che l’apprendimento dell’inglese è più immediato ed efficace con l'insegnamento individuale.

 

 

 

 

 

Continua a leggere la storia da questo link, clicca Qui

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
Please reload

Punto Business Srl - P.iva 02176400683 Pe 159581  English network club  © Inglese Top 2016-19 Tutti i diritti sono riservati - Termini del Sito - Privacy GDPR

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale