London Pass, la tessera

 

London Pass! e’ una tessera, delle stesse dimensioni di quella della carta di credito, che consente di entrare gratuitamente in 60 attrazioni di Londra, come ad esempio: la Torre di Londra, uno degli edifici storici più importanti di Londra e meta irrinunciabile per qualsiasi itinerario. Scendi nei pressi della Torre per partecipare ad uno dei tour offerti dagli Yeoman Warder ed esplorare questa antica fortezza. Scopri la lunghissima storia della Torre, che affonda le sue radici nell’epoca della Conquista Normanna.

 

Scopri i segreti e gli scandali di corte legati alla Torre, che negli anni è stata usata come prigione, armeria e zoo.Westminster Abbey, patrimonio mondiale Unesco, in cui si celebrano cerimonie di incoronazione a partire dall’XI secolo.Tower Bridge, il ponte più famoso sul Tamigi e uno dei monumenti più fotografati di Londra.

 

Buckingham Palace, il palazzo in cui vive la regina di Inghilterra Elisabetta IILondon Bridge experience: l’attrazione più “paurosa” di Londra per rivivere il lato cupo e terrificante della storia della città.e molto altro…

Il London Pass è disponibile per periodi fissi di 1, 2, 3, 6 o 10 giorni: così si può scegliere in massima libertà cosa vedere e quando.

 

Se siete quel tipo di turista che viene a Londra per visitare un’attrazione al giorno e vedere tutto il resto da fuori, girando a piedi, allora la risposta è no. Ma se venite a Londra con l’obiettivo di vedere quante più cose possibili in un giorno, spostandovi sui mezzi pubblici o sull’autobus turistico a due piani, la convenienza è assoluta.

Prima di tutto si evitano le code, una cosa molto comoda soprattutto per quelle attrazioni che attirano molti turisti. Arrivati sul posto è sufficiente cercare i cartelli del London Pass, mostrare la card all’addetto (il London Pass verrà passato in un’apposita macchina) e l’accesso all’attrazione sarà immediato.Altro vantaggio è che gli spostamenti possono essere fatti su bus che seguono percorsi esclusivamente turistici, aperti in alto per fotografare al meglio Londra.

 

A vostra disposizione ci sono 5 percorsi e 60 fermate, avrete dunque la possibilità di creare il vostro programma personalizzato. Inoltre sono disponibili delle audioguide che forniscono informazioni dettagliate sulle attrazioni che si stanno vedendo. In ogni caso, se non avete voglia neanche di pensare a cosa vedere, sul sito troverete anche degli itinerari consigliati.

 

Il London Pass si acquista online e si può scegliere la consegna immediata sul proprio smartphone, la spedizione a domicilio o il ritiro diretto a Londra.Se si sceglie le spedizione, bisogna considerare un periodo di tempo adeguato tra l’invio del Pass e la partenza prevista per Londra, oltre che i relativi costi. Per il ritiro diretto a Londra, basta recarsi al punto di ritiro in centro, aperto 7 giorni su 7. Per ricevere il Pass direttamente sullo smartphone basta scaricare tramite l’app, un codice QR univoco da presentare alle attrazioni.

 

 

Continua a leggere la storia da questo link, clicca Qui

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
Please reload

Punto Business Srl - P.iva 02176400683 Pe 159581  English network club  © Inglese Top 2016-19 Tutti i diritti sono riservati - Termini del Sito - Privacy GDPR

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale