top of page

Natale a Londra



Goditi al massimo queste feste nella capitale del Regno Unito e rendi il tuo soggiorno speciale grazie alla nostra magica guida delle 101 migliori attività organizzate a Londra per Natale. Presto scoprirai che a Londra si può festeggiare il Natale in molti modi divertenti.

Di seguito ben 101 cose da fare a Londra durante il periodo natalizio!

Respira l’atmosfera natalizia al Winter Wonderland di Hyde Park. 2. Visita il Warner Bros. Studio addobbato per le feste con Hogwarts in the Snow.3. Ammira le meravigliose installazioni luminose al Magical Lantern Festival alla Chiswick House. 4. Guarda i classici del Natale al Cinema in the Snow e allo Snow Kingdom 5. Percorri un sentiero illuminato alla scoperta degli splendidi giardini botanici durante il Christmas at Kew. 6. Scopri come si trascorreva il Natale nell’epoca vittoriana al Kensington Palace.


7. Fai una passeggiata romantica nel colorato Enchanted Woodland a Syon Park.8. Indossa i pattini e scivola via sulla magnifica pista di pattinaggio nel cortile del XVIII secolo della Somerset House.9. Ammira i meravigliosi scorci della residenza di Enrico VIII dalla pista di pattinaggio di Hampton Court Palace.10. Pattina all’ombra della spettacolare Torre di Londra.


11. Pattina sulla magica pista del Natural History Museum e volteggia attorno all’albero di Natale.12. Ammira lo skyline di Londra mentre pattini a Skylight, la pista di ghiaccio panoramica. 13. Pattina sotto le luci della ruota panoramica di Winterville a Clapham Common. 14. Volteggia sulla pista di Canary Wharf, mentre le luci colorate si accendono e spengono sotto ai tuoi pattini.15. Intona canzoncine di Natale attorno all’albero di Natale di Trafalgar Square, famoso in tutto il mondo.16. Fai il tifo per i tuoi amici pelosi preferiti al concerto Battersea Cats and Dogs Home Carol Concert.


17. Ascolta le tradizionali canzoni natalizie nella storica Cattedrale di Saint Paul.18. Ascolta le canzoni di Natale al lume di candela alla Royal Albert Hall.19. Assisti ai concerti e ascolta le canzoni di Natale nella Chiesa di Saint Martin-in-the-Fields.20. Ascolta i talentuosi musicisti Joglaresa mentre intonano Dame Emma Kirkby al concerto di Natale del Cutty Sark. 21. Divertiti a fare bricolage con la moglie di Babbo Natale e saluta gli elfi prima di incontrare Babbo Natale al ZSL London Zoo. 22. Incontra Babbo Natale nella sua grotta magica e fai un giro in slitta con i suoi adorabili husky al WWT London Wetland Centre.


23. Sali a bordo di un’imbarcazione per un’allegra crociera sul Tamigi assieme a Babbo Natale. 24. Cerca il paffuto nonnino in rosso nel mondo tropicale del Rainforest Cafe.25. Esplora luoghi incantati e incontra Babbo Natale alla Royal Albert Hall.26. Fai un viaggio nel tempo nella Londra vittoriana al Museum of London e incontra Babbo Natale.







bottom of page