William Kate, terzo figlio



Il principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il terzo figlio. La notizia è stata annunciata da Kensington Palace e ripresa immediatamente dai media britannici. Questo terzo figlio sarà il quinto in linea di successione al trono britannico. William, 35 anni come la moglie Kate, è secondo in linea dopo il padre Carlo.


I due sposi, duca e duchessa di Cambridge, avevano appena festeggiato a luglio i quattro anni del primogenito George con una grande festa nella loro residenza londinese alla presenza di amici e familiari compresa naturalmente la piccola Charlotte di due anni.


Oggi la lieta novella. Secondo Kensington Palace la duchessa, come nelle due precedenti gravidanze, soffre di una iperemesi gravidica che colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza con una forte nausea. Kate viene curata a palazzo e non è stata ricoverata in ospedale per questo problema. È stato però sospeso per il momento ogni suo impegno pubblico.


Sui tabloid inglesi la voce di una nuova gravidanza girava da settimane, al punto che i bookmaker hanno persino ipotizzato il nome del terzogenito (Arthur e Henry i più gettonati per un maschio, Alice e Victoria per una femmina, ma circola anche la candidatura per Diana)




continua a leggere da qui, La Stampa online






  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

Punto Business Srl - P.iva 02176400683 Pe 159581  English network club  © Inglese Top 2016-20 Tutti i diritti sono riservati - Termini del Sito - Privacy GDPR