top of page

Inglese Top De Cecco spa


corso d'inglese top - De Cecco

Inglese Top è fornitore della società F.lli De Cecco Di Filippo Spa per la fornitura di corsi d'inglese individuali esclusivi. Corsi d'inglese ad hoc destinati a formare dipendenti e Manager dell'azienda famosa in tutto il mondo.

Una grande pasta, dalla selezione dei migliori grani alla lenta essiccazione. Da sempre sinonimo di gusto e serietà l'azienda da poco ha compiuto 130 anni.


"Un’azienda proiettata verso il futuro ma orgogliosa di una storia, iniziata nel 1886, ricca di successi come poche altre. La De Cecco compie 130 anni. Un traguardo fantastico. Per celebrare l’evento, il Ministero dello Sviluppo economico emetterà un francobollo ordinario dedicato mentre Poste Italiane realizzerà un annullo speciale, una cartolina e un folder filatelico"

La Storia, di padre in figlio..

"Sin dal 1886 abbiamo una responsabilità importante, quella di portare avanti senza alcun compromesso una tradizione di fare la pasta che affiniamo ogni giorno che passa, e che ci permette di portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della cucina italiana"

Noi di Inglese Top siamo orgogliosi di poter fornire un aiuto alla Mission di De Cecco.









bottom of page