top of page

Inglese Top Pescara



Venerdi 30 giugno 2017 dalle ore 18.30 inaugurazione della sede, in Corso Vittorio Emanuele II all'interno della Galleria Circus a Pescara centro. Vi aspettiamo per brindare insieme e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.

Con lo staff di Inglese Top ci saranno ospiti, amici e studenti per sottolineare l'importanza della conoscenza della lingua inglese.


Inglese Top è un network club di professionisti che ha l'obiettivo della divulgazione della lingua inglese. La particolarità del sistema del network è la personalizzazione del proprio corso d'inglese. La prima sede è aperta dal 01 febbraio 2017 a Pescara, con orgoglio la struttura detiene 9 docenti di alta professionalità e più di 30 studenti che frequentano corsi individuali esclusivi.

Alessandro Girgenti e Daniela Gallinari sono i fondatori del network, entrambi vantano un'esperienza nel settore linguistico dal 1998.


Studiare l’inglese con Inglese Top significa imparare l’inglese in modo dinamico, semplice ed efficace perché si avvale della professionalità maturata tanto nel campo della didattica quanto in quello del business dei suoi fondatori. Tutti i corsi sono progettati a partire dalle più recenti innovazioni in materia di pragmatica del linguaggio e della comunicazione, per aiutare lo studente sin dalla prima lezione a comunicare in lingua inglese con sicurezza e spontaneità.


I corsi sono esclusivi, su misura e progettati per soddisfare le reali esigenze del cliente. Inglese Top organizza corsi d'inglese ad hoc per adulti e bambini, speciali percorsi didattici per le aziende. Vi aspettiamo!







bottom of page